Natgioc replied

358 weeks ago

Zu Warriors > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

LEGEND OF ZU è essenzialmente un fumetto cinese, con un sacco di CGI, effetti speciali e storytelling senza senso. Per dare credito dove è dovuto il merito, il regista Tsui Hark fonde perfettamente il CGI con le scene live-action. Il film si muove bene, e ci sono abbastanza colori e azioni eccitanti per impedire a chiunque di essere completamente annoiato. <br/> <br/> Come una storia, LEGEND OF ZU è privo di uno. La premessa è semplice e davvero priva di senso. Un'entità malvagia cerca di distruggere gli dei cinesi per il semplice motivo che è malvagio ed è quello che fanno i malvagi. Ok, capito. <br/> <br/> Non esattamente il film più profondo. In realtà, non è affatto profondo. Ma per i trucchi visivi, è piuttosto buono. <br/> <br/> 5 su 10 <br/> <br/> (vai su www.nixflix.com per una recensione più dettagliata di questo film o di recensioni complete di altri film stranieri)
OK, prima di tutto il video sembra sia stato girato negli anni '80. Sono rimasto scioccato nello scoprire che è stato pubblicato nel 2001. In secondo luogo la trama era dappertutto, la storia è confusa. Se ci fosse stato qualche breve prologo o introduzione, la storia sarebbe stata migliore. Apprezzo anche la fantasia ma questo film era troppo. Era bizzarro e girato male. Le scene non scorrevano senza intoppi e i personaggi erano strani. Era difficile da seguire e forse era la traduzione, ma era anche difficile da capire. Adoro i film epici cinesi, ma se stai cercando un film fantasy epico cinese ti consiglio la Promessa (visivamente stupefacente, la trama è interessante e un buon sviluppo del personaggio) non questo film. Attenzione, sarete delusi.
Questo film viene archiviato nella categoria "film stupido". <br/> <br/> Onestamente? Cos'era questo … ninja volanti con super poteri? Non mi importa se li chiami immortali ma davvero … abbastanza è abbastanza … non c'è nessuna storia da seguire o se non puoi seguirla fingi di guardare mortale kombat è la stessa spazzatura riciclata di base che abbiamo visto 1000 volte in appena 1 su 10 film là fuori. <br/> <br/> Contro: Ninjas volanti LOL Troppe esplosioni & lt; - HAHAHA SÌ ESPLOSIONI !!! BOOM! Effetti speciali di formaggio! Vai a vedere l'originale godzilla Please! <br/> <br/> Ti piacerebbe se tu fossi un grande fan di DragonBallZ … e questo è tutto!
Il più grande & quot; Flying Kung Fu & quot; Film di tutti i tempi! E per essere onesto con te, non ho idea terrena di cosa diavolo sia questo film … Ma è molto divertente. Quasi tutte le scene sono piene zeppe di effetti visivi e effetti speciali migliorati dal computer. Questo è Tsui Hark's & quot; 10-Year In The Making & quot; seguito di WARRIORS OF THE ZU MOUNTAINS. E prende a calci il culo! C'è un'intera manciata di fili in questo, ma non hai mai realmente la possibilità di vederli a causa di tutte le scene d'azione incredibili che riempiono questo & quot; guardando un fumetto sui libri & quot; fiasco di sfida di gravità. Dal momento che è ovviamente basato su qualche mitologia o leggenda cinese, che non sono riuscito a comprendere veramente, lasciatemi solo descriverlo in termini che tutti possiamo capire … È INCROCIARE TIGER, DRAGON NASCOSTO che incontra LA MATRICE!
O mio Dio … Dammi solo un minuto per respirare. Questo film ti porta in una corsa fantastica e non ti lascia andare fino all'ultimo colpo in faccia. Questo è il film per i fan di Stormriders e così via. Legend of Zu è stato splendidamente creato, anche se non mi piacevano alcune cose, hanno usato un sacco di stand-in. Volevo vedere la persona reale che combatte ma, oh, beh … alcune piccole delusioni, e non mi è piaciuto molto finché non l'ho guardato di nuovo, quando lo capisci di più calcia totalmente A **! Incoraggio chiunque abbia mai voluto vedere un vero film asiatico, per vedere questo film. Dò a questo film uno dei miei voti più alti. Andate a vederlo quando uscirà in America !!!

Between the heaven and the Earth exist the Zu&#39;s mountain range, where live the immortals of Omei, the highest mountain of Zu, but the kingdom is in danger by Amnesia, a renegade immortal what want
b0e6cdaeb1
Alien Convergence full movie in italian free download mp4The peacekeeper - Il pacificatore scaricare filmMichiko e Hatchin movie download in mp4Dead Man Running dubbed italian movie free download torrentLa leggenda degli uomini straordinari full movie free downloadRed Canyon scaricare filmClose Range movie free download in italiandownload Sospetti in famiglia 3Download L'alieno full movie in italian dubbed in Mp4the Il pi forte del mondo full movie download in italian
Please log in to post a reply.