LEGEND OF ZU è essenzialmente un fumetto cinese, con un sacco di CGI, effetti speciali e storytelling senza senso. Per dare credito dove è dovuto il merito, il regista Tsui Hark fonde perfettamente il CGI con le scene live-action. Il film si muove bene, e ci sono abbastanza colori e azioni eccitanti per impedire a chiunque di essere completamente annoiato. <br/> <br/> Come una storia, LEGEND OF ZU è privo di uno. La premessa è semplice e davvero priva di senso. Un'entità malvagia cerca di distruggere gli dei cinesi per il semplice motivo che è malvagio ed è quello che fanno i malvagi. Ok, capito. <br/> <br/> Non esattamente il film più profondo. In realtà, non è affatto profondo. Ma per i trucchi visivi, è piuttosto buono. <br/> <br/> 5 su 10 <br/> <br/> (vai su www.nixflix.com per una recensione più dettagliata di questo film o di recensioni complete di altri film stranieri) OK, prima di tutto il video sembra sia stato girato negli anni '80. Sono rimasto scioccato nello scoprire che è stato pubblicato nel 2001. In secondo luogo la trama era dappertutto, la storia è confusa. Se ci fosse stato qualche breve prologo o introduzione, la storia sarebbe stata migliore. Apprezzo anche la fantasia ma questo film era troppo. Era bizzarro e girato male. Le scene non scorrevano senza intoppi e i personaggi erano strani. Era difficile da seguire e forse era la traduzione, ma era anche difficile da capire. Adoro i film epici cinesi, ma se stai cercando un film fantasy epico cinese ti consiglio la Promessa (visivamente stupefacente, la trama è interessante e un buon sviluppo del personaggio) non questo film. Attenzione, sarete delusi. Questo film viene archiviato nella categoria "film stupido". <br/> <br/> Onestamente? Cos'era questo … ninja volanti con super poteri? Non mi importa se li chiami immortali ma davvero … abbastanza è abbastanza … non c'è nessuna storia da seguire o se non puoi seguirla fingi di guardare mortale kombat è la stessa spazzatura riciclata di base che abbiamo visto 1000 volte in appena 1 su 10 film là fuori. <br/> <br/> Contro: Ninjas volanti LOL Troppe esplosioni & lt; - HAHAHA SÌ ESPLOSIONI !!! BOOM! Effetti speciali di formaggio! Vai a vedere l'originale godzilla Please! <br/> <br/> Ti piacerebbe se tu fossi un grande fan di DragonBallZ … e questo è tutto! Il più grande & quot; Flying Kung Fu & quot; Film di tutti i tempi! E per essere onesto con te, non ho idea terrena di cosa diavolo sia questo film … Ma è molto divertente. Quasi tutte le scene sono piene zeppe di effetti visivi e effetti speciali migliorati dal computer. Questo è Tsui Hark's & quot; 10-Year In The Making & quot; seguito di WARRIORS OF THE ZU MOUNTAINS. E prende a calci il culo! C'è un'intera manciata di fili in questo, ma non hai mai realmente la possibilità di vederli a causa di tutte le scene d'azione incredibili che riempiono questo & quot; guardando un fumetto sui libri & quot; fiasco di sfida di gravità. Dal momento che è ovviamente basato su qualche mitologia o leggenda cinese, che non sono riuscito a comprendere veramente, lasciatemi solo descriverlo in termini che tutti possiamo capire … È INCROCIARE TIGER, DRAGON NASCOSTO che incontra LA MATRICE! O mio Dio … Dammi solo un minuto per respirare. Questo film ti porta in una corsa fantastica e non ti lascia andare fino all'ultimo colpo in faccia. Questo è il film per i fan di Stormriders e così via. Legend of Zu è stato splendidamente creato, anche se non mi piacevano alcune cose, hanno usato un sacco di stand-in. Volevo vedere la persona reale che combatte ma, oh, beh … alcune piccole delusioni, e non mi è piaciuto molto finché non l'ho guardato di nuovo, quando lo capisci di più calcia totalmente A **! Incoraggio chiunque abbia mai voluto vedere un vero film asiatico, per vedere questo film. Dò a questo film uno dei miei voti più alti. Andate a vederlo quando uscirà in America !!!
Natgioc replied
358 weeks ago