Ho dato a questo film un affitto perché: <br/> <br/> a.) Sono un grande fan di Christian Bale b.) Mi è piaciuto molto il Training Day <br/> <br/> Ho pensato che Christian Bale potesse avere ha ricoperto il ruolo di cattivo di Denzel Washington in Training Day. Wow, ho sbagliato. Bale offre prestazioni poco brillanti per i suoi standard in questa versione a metà del Training Day. La sua esibizione sembra così forzata e incredibile. Denzel lo tirò fuori, Bale si sentì sibilare. Ma per la sua difesa, la storia e il dialogo non hanno aiutato la sua causa. Nemmeno il casting di un munchkin da 100 chili Rodriguez (sì, lui è un vero duro … attenzione!) <br/> <br/> Questo film è scritto molto male. Il dialogo è ridicolo degno per tutto. Questo a meno che non ti piaccia l'uso costante delle parole & quot; cane & quot; & Quot; uomo & quot; & Quot; amico & quot; & Quot; shiiiit & quot; e qualsiasi altra variazione o combinazione del primo. E lo dicono come ogni altra frase, all'inizio e alla fine di ogni frase, veramente comica. C'è anche un "Hella Cool & quot; ad un certo punto nel film. Mi sono quasi bagnato. Eric Cartman sarebbe stato orgoglioso. <br/> <br/> In generale, se stai cercando un'altra solida performance di Bale e una trama solida e dialoghi di personaggi come Training Day, non aspettarti di vederlo in Harsh Times. Questo è stato un film terribile. all'inizio vedendo le anteprime ho pensato, OK & quot; perché non si rilanciano il training day? & quot; Poi è cresciuto su di me e l'ho visto. prima di tutto avrebbero dovuto interpretare il ruolo del messicano piuttosto che della balla cristiana. loro hanno molto da dire & quot; essere cew, dogg, homie, ecc. & quot; OK, avrebbero potuto fare qualcosa di molto meglio del film. mancava una trama. 9 decimi del film non sono altro. <br/> <br/> Devo trovare un lavoro. Fantastico, anche io. bevi una birra tu vendi questa pistola. il tuo pazzo fratello. <br/> <br/> quindi alla fine diventa OK. Vorrei che fosse uno psiche per tutto il film piuttosto che negli ultimi 2 minuti. Dò questo uno 0 su 100 e mi è piaciuto molto il giorno dell'allenamento. Dopo grandi film come American Psycho, The Machinist ed Equilibrium Christian Bale ha selezionato questa spazzatura come il suo ultimo tour De Farce? Questo è veramente un film incredibilmente brutto. Descrive i personaggi e i loro obiettivi all'inizio del film e 2 ore danno o prendono qualche secondo dopo, sono tutti altrettanto disfunzionali come all'inizio. Nessuna storia, niente umorismo, beh forse qualche risatina, e noioso dialogo di strada & quot; hey dog & quot;, & quot; trippy & quot; o peggio. Nessuno in questo film guida mai il proprio veicolo da nessuna parte senza un infuso in una mano e un "J"; nell'altro. Grandi cose per influenzare gli adolescenti già in viaggio. Il finale autodistruttivo è anche lì. & Quot; Cho & quot; copiare i gatti salire a bordo, penso & quot; Cho & quot; deve aver visto questo film. ** SPOILERS ** <br/> <br/> Harsh Times inizia con una brillante sequenza di apertura con Christian Bale in una maschera e guanti molto intimidatoria … portando fuori una trincea piena di soldati iracheni. Poi svanisce nel suo mondo oltre l'incubo: la sterile campagna messicana, una piccola senorita messicana … la sua anima torturata. A questo punto del film, mi risposi, pensando che mi piacesse già. E 'stato un peccato per DAMN che il film, molto simile al personaggio di Jim (Bale), si deteriori rapidamente dopo questa eccellente sequenza di apertura. <br/> <br/> Forse Bale sta diventando meno perspicace con i suoi ruoli, poi di nuovo sembra divertiti a giocare a personaggi che il pubblico fatica a piacere. Il problema era, per tirare fuori un buon "antieroe", il pubblico doveva simpatizzare con il tuo personaggio un po 'PICCOLO, almeno. Cinque minuti dopo il film volevo che il personaggio di Bale fosse morto. E 'stato un peccato aver impiegato così tanto tempo per ottenere quello che stava per succedere. <br/> <br/> David Ayers ha scritto un bel dialogo non buono per il Training Day. Cos'è successo qua? Ogni volta che Bale e Rodriguez forzarono la parola & quot; dude & quot; Volevo rabbrividire. Anche i tatuaggi in questo film sembravano finti. L'unico personaggio credibile per cui provavo empatia era Eva Longoria … e lei aveva dei momenti così preziosi di film che non facevano molta differenza. Odiavo vederla tornare insieme a Rodriguez alla fine. Il suo personaggio era così idiota e come se non potesse fare di meglio in un batter d'occhio? VOGLIO gradire questo film. Ho visto e apprezzato quasi tutti gli altri film che Bale ha fatto, e non c'è dubbio sul suo talento come attore. Ad ogni modo, spero che questa recensione aiuti (o mette in guardia!) Persone come me che vorrebbero apprezzare questo film … ma proprio … no! Quindi, Bale merita 3/10 … il film, 2/10 … quindi ho dato un 5! Non scrivo quasi mai recensioni qui, ma volevo contribuire a fare in modo che questo ottenesse l'attenzione che meritava. Questo è stato rilasciato nel Regno Unito alcuni mesi fa e spero che il motivo per cui è stato trattenuto negli Stati Uniti è stato permettere a Bale di ottenere il riconoscimento del premio che merita per questa prestazione esplosiva e ricca di sfumature. Suona in modo superbo ragazzi intensi e arrabbiati e questa è un'altra prestazione assolutamente impegnata. Gli oggetti di scena vanno anche a Freddy Rodriguez per tenere il passo e non essere completamente schiacciati da Bale. La verità è che il film stesso è un po 'prevedibile nella sua storia, ma ha temi forti, una direzione solida e una scrittura intelligente. È violento e molto diretto e per alcuni è senza dubbio un orologio duro che tira pochi pugni.Ringraziamo la qualità della scrittura di David Ayer che può rendere qualcosa di così prevedibile in qualcosa di così dannatamente interessante. Se puoi, dai un'occhiata.
Natgioc replied
358 weeks ago